Marketing. comunicazione e pubblicità dell'avvocato

 
Special Price 8,42 €
SCONTO 15%
15%
Anzichè 9,90 €
Disponibile

Autori Giovanna Raffaella Stumpo

Pagine 112
Data pubblicazione Settembre 2015
Data ristampa
Autori Giovanna Raffaella Stumpo
ISBN 8891611598
ean 9788891611598
Tipo Ebook
Editore Maggioli Editore

Autori Giovanna Raffaella Stumpo

Pagine 112
Data pubblicazione Settembre 2015
Data ristampa
Autori Giovanna Raffaella Stumpo
ISBN 8891611598
ean 9788891611598
Tipo Ebook
Editore Maggioli Editore

L’Avvocato interessato alla materia ovvero il Responsabile/consulente di marketing di un Professionista o di uno Studio legale, deve fare riferimento ad un nuovo e più esteso articolato specifico di legge deontologica, ed avere la capacità di effettuare il raccordo mentale ed operativo di disposizioni di dettaglio (canoni comportamentali tipizzanti condotte e divieti, con enunciazione di sanzioni applicabili) con i più generali principi sempre deontologici di riferimento.

Il presente e-book rappresenta un approfondimento della nuova regolamentazione prettamente deontologica della materia.

Nuova regolamentazione deontologica e casistica giurisprudenziale

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Marketing. comunicazione e pubblicità dell'avvocato