SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Durante il mese di agosto le spedizioni potranno subire rallentamenti.

Le spedizioni riprenderanno regolarmente a partire dal 27 agosto 2018

70 Agenti di polizia locale comune di Venezia

70 Agenti di polizia locale comune di Venezia

Autori Autori Vari
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 17x24
Pubblicazione Aprile 2017 ( Edizione)
ISBN / EAN 8891623324 / 9788891623324
Collana concorsi pubblici

Manuale completo per il concorso e l’aggiornamento professionale + Eserciziario a risposta multipla per la simulazione delle prove scritte

Entrambi Aggiornati con la L. 23 marzo 2016, n. 41 sui Reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali

Prezzo Online:

59,00 €

Spedizione Gratuita

1800 quiz per i concorsi in polizia locale municipale e provinciale - Comune di Venezia 70 Agenti di polizia locale
Il superamento di una prova scritta, costituita da un que- stionario, richiede non solo la conoscenza approfondita delle materie di competenza della polizia municipale, ma anche la capacità di sintetizzare le conoscenze acquisite, di comprendere velocemente le domande e di individuare la risposta esatta tra quelle proposte. Questa capacità può essere migliorata allenandosi a ri- spondere alle domande attinenti alle materie della prova concorsuale. Pensato per quanti necessitano di un supporto agile e mnemonico per fissare i concetti chiave, di esercitarsi selettivamente sugli argomenti da ripassare e di risolvere con rapidità eventuali dubbi, il volume propone più di 1800 do- mande suddivise per materia. Alla fine del testo il correttore permette una veloce verifica delle risposte e, conseguentemente, delle proprie lacune nella preparazione; il riferimento normativo consente inoltre un puntuale approfondimento.

lL’agente di polizia municipale e provinciale - Comune di Venezia 70 Agenti di polizia locale

Questo manuale, forte dell’esperienza editoriale trentennale nei concorsi da Vigile Urbano e dei successi riscossi tra diverse generazioni di dipendenti dei corpi di Polizia Municipale, è un testo completo e approfondito sull’ordinamento e sui servizi di Polizia Locale, in grado di soddisfare tutte le richieste che i vari bandi di concorso possono presentare.
Aggiornatissimo, ma al contempo innovativo e al passo coi tempi e con le nuove procedure che la normativa richiede, il volume consente al candidato di apprendere tutte le materie e le compe- tenze richieste nei bandi di concorso per le diverse qualifiche dei corpi di Polizia Locale (municipale e provinciale) e rappresenta un prezioso strumento di aggiornamento per chi già opera.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top