SERVIZIO CLIENTI 0541.628242 Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Sconto 20%

La grafica di PREGEO* 10 su AutoCAD e ZWCad

La grafica di PREGEO* 10 su AutoCAD e ZWCad

Autori Tecnobit
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 17x24
Pagine 104
Pubblicazione Dicembre 2011 (1 Edizione)
ISBN / EAN 8838735441 / 9788838735448

Geopre, l'unico software che permette di compilare la "Proposta di Aggiornamento" di Pregeo 10 direttamente nel CAD di uso familiare con un drastico abbattimento dei tempi di lavoro

(*) Pregeo è un marchio dell'Agenzia del Territorio. AutoCAD è un marchio della Autodesk.ZWCad è un CAD AutoCAD compatibile a basso costo distribuito da Tecnobit S.r.l. (www.tecnobit.info)

Prezzo Online:

90,00 €

72,00 €

Pregeo 10 costituisce una pietra miliare sulla strada del trattamento telematico degli atti di aggiornamento catastale. Tuttavia per molti Professionisti il software ministeriale presenta tuttora una gestione grafica molto carente e lontanissima dallo standard CAD al quale sono abituati da sempre.
I vantaggi di lavorare nel Cad: le carenze della grafica di Pregeo rispetto al CAD che si usa tutti i giorni sono molte ed hanno tutte un significativo impatto sulla produttività del Tecnico. In Pregeo mancano infatti:
- la comodità di poter interrompere la sessione di lavoro senza dover ripartire da zero &bull. l'abituale gestione del video con Zoom e Pan immediati &bull. la possibilità di ritornare indietro di un intero passo della Proposta con Undo o riprodurlo con Redo &bull. i comandi Taglia ed Estendi per l'aggancio corretto del rilievo all'estratto di mappa &bull. l'utilizzo degli Snap per una comoda e sicura selezione dei punti - la capacità di creare al volo punti di aggancio rigorosi con intersezioni e misure effettive - l'interrogazione immediata e sicura di distanze e aree - la modifica al volo dell'altezza e posizione dei testi
- la suddivisione in layer per una chiara ed ottimale gestione delle varie entità - la stampa su plotter del disegno nella scala e formato desiderati.
Con GEOPRE elimini finalmente tutti questi problemi e aumenti drasticamente la produttività dei tuoi incarichi catastali.
L'operatività di Geopre, oltre che facilitata dall'ambiente Cad, è molto semplice perché guidata dal software stesso mediante una sequenza di semplici comandi.
Modello Censuario anche per i casi complessi non codificati da Pregeo 10: ma i vantaggi di Geopre non sono solo quelli legati all'uso del CAD durante le fasi di orientamento, frazionamento, fusione, costruzione, demolizione e adattamento alla mappa esistente. Geopre produce infatti anche il Modello Censuario e l'Estratto di Mappa Aggiornato, e lo fa non solo per i casi semplici codificati da Pregeo 10, ma per qualsiasi altro lavoro, anche i più complessi (composti da una pluralità di particelle) che non sono automatizzati dal software ministeriale.
Requisiti software e hardware: Geopre interagisce con Pregeo 10 e pertanto è necessario che tale programma sia installato nello stesso computer. Geopre è un applicativo CAD che opera su AutoCAD e ZWCad ed è quindi necessario possedere AutoCAD versioni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, oppure ZWCad versioni 2011, 2012. I requisiti hardware sono quelli richiesti da AutoCAD e ZWCad. Per AutoCAD fare riferimento alla documentazione tecnica della versione posseduta. per ZWCad vedere il riquadro qui sotto.
ATTIVAZIONE DEL SOFTWARE
ATTENZIONE:
per impedire installazioni non au-torizzate, ai sensi della vigente normativa sui diritti d'autore, questo software richiede l'inserimento di un codice di attivazione ottenibile via Internet seguendo le istruzioni riportate all'interno di questa confezione.
REQUISITI HARDWARE ZWCad
- Processore Core 2 o superiore
- 2 Gb RAM, 300 Mb spazio libero su HDD
- Microsoft Windows 7, Vista, XP SP 3
- Lettore CD/DVD
- Risoluzione video minima 1280X1024
GRATISl'assistenza tecnica per i primi 3 mesi


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top