SERVIZIO CLIENTI 0541.628242 Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Sconto 15%

Calcoli per gli atti giudiziari

Calcoli per gli atti giudiziari

Autori Erennio Fabozzi
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 15x21
Pagine 4
Pubblicazione Febbraio 2014 (1 Edizione)
ISBN / EAN 8838751331 / 9788838751332
Collana Gestlex

- Contributo unificato
- Diritti di copie nel processo Civile
- Diritti di copie nel processo Tributario
- Codici di iscrizione a ruolo
- Termini di memorie e comparse
- Testimonianza scritta
- Codice fiscale

Prezzo Online:

36,00 €

30,60 €

CALCOLI PER GLI ATTI GIUDIZIARI
Il software "CALCOLI PER GLI ATTI GIUDIZIARI" è uno strumento che aiuta il professionista ad effettuare velocemente i calcoli utili nelle singole tematiche.
Il software, contiene le seguenti UTILITÀ: - Calcolo del contributo unificato - Si inserisce il valore della causa, si sceglie il grado del processo e si clicca sul pulsante CALCOLA.
- Calcolo dei diritti di copie nel processo Civile - Si inserisce, nel primo campo, il numero delle copie. Poi nel secondo campo il numero delle pagine per ogni copia, si sceglie se autenticate e/o urgenti. Si seleziona l'autorità e si clicca il pulsante CALCOLA. - Calcolo dei diritti di copie nel processo Tributario - Siamo nel processo Tributario e come nel calcolo precedente si inseriscono il numero delle copie richieste e il numero delle pagine di ogni copia e la scelta se autenticate. Poi si cicca il pulsante CALCOLA. - Ricerca dei codici di iscrizione a ruolo Si inserisce nel campo cerca (identificato con la lente) in alto a destra il nome dell'oggetto dell'atto giudiziario. Si noterà che durante la digitazione nel riquadro sottostante vengono filtrate alcune voci che richiamano la parola inserita. Si clicca su quella specifica oggetto della ricerca e si evidenzia il codice del ruolo. - Calcolo termini memorie 183 comparse e repliche 190 - Si inserisce la data di partenza per il calcolo e si seleziona la tipologia di scadenza. - Testimonianza scritta: Modelli e Istruzioni - Nella sezione Documentazione troviamo le notizie tecniche riguardanti la compilazione e la procedura per la testimonianza scritta. Nella sezione Modelli cliccando sul primo pulsante con il simbolo di Word si avvia Microsoft Word con il modello della testimonianza scritta direttamente editabile. Cliccando invece sul secondo pulsante con il simbolo PDF si può stampare il modello per la testimonianza scritta direttamente da pdf. - Codice fiscale: calcolo e decodifica - Per creare il codice fiscale, selezionare il pulsante Nuovo sullo sfondo verde, inserire i dati richiesti, selezionando il comune di nascita dall'elenco predisposto. Per decodificare il codice fiscale, selezionare il secondo pulsante Nuovo (su sfondo grigio) e inserire nel campo il codice fiscale di cui si è in possesso.



 .
Requisiti hardware e software

Sistema operativo Windows 98 o Windows NT Workstation versione 3.5 o successiva
- Windows7 - Windows8 - 512 Mb di memoria RAM (si consiglia 1 Gb)
- Spazio su disco richiesto 5 Mb
- Unità CD ROM / DVD - Scheda video VGA o superiore 16 Mb
- Si richiede inoltre risoluzione video 1024x768


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top