SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Informiamo i clienti che l’ecommerce Maggioli Editore è operativo,
gli ordini di volumi disponibili in magazzino vengono affidati al corriere in 24 ore lavorative. 
A causa dell'emergenza Covid-19 i tempi di gestione delle spedizioni da parte dei corrieri potrebbero essere più lunghi del consueto.

La Val Trebbia on the road

La Val Trebbia on the road

Autori Adriana Filieri
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 20x20
Pagine 168
Pubblicazione Giugno 2012 (1 Edizione)
ISBN / EAN 8838761337 / 9788838761331
Collana Politecnica

Mostra fotograficaacqua, strada, paesaggio, architettura, uomo e cultura materiale, viaggioa cura di Adriana Filieri con un racconto di Paolo Rumiz

Prezzo Online:

32,00 €

l catalogo, in accompagnamento alla mostra Fabrizio Bertuzzi. La Val Trebbia on the road riporta, oltre alle immagini esposte, una serie di contributi scritti di studiosi nonché amici di Fabrizio Bertuzzi. La mostra intende ripercorrere uno dei viaggi più amati da Fabrizio Bertuzzi, un viaggio durato tutta la sua vita: la Val Trebbia. In mostra, oltre 70 ingrandimenti fotografici su tela della Val Trebbia, video, proiezioni di immagini, installazioni sonore. Si tratta di una rielaborazione e integrazione attraverso materiali nuovi, di fotografie date in concessione dal Centro di Documentazione Fotografica di Bobbio. Il materiale esposto e qui pubblicato accompagna il visitatore a scoprire, e a riscoprire, paesaggi ancora incontaminati, un'architettura dimenticata, un uomo "rurale" e la cultura materiale. Filo conduttore della mostra è il viaggio. Sia l'esposizione sia il catalogo sono suddivisi in cinque tematiche: la strada, il paesaggio, l'acqua, l'architettura, l'uomo e la cultura materiale.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Libri consigliati

Back to top