SERVIZIO CLIENTI 0541.628242 Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Sconto 15%

Bonifica dei siti contaminati

Bonifica dei siti contaminati

Autori Eva Maschietto, Roberto Losengo, Claudia Galdenzi, Ada Lucia De Cesaris, Daniela Camici
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 17x24
Pagine 304
Pubblicazione Giugno 2012 (1 Edizione)
ISBN / EAN 8838770360 / 9788838770364
Collana Ambiente Territorio Edilizia Urbanistica

I diversi profili giuridici
Amministrativi - Penali - Civili

Prezzo Online:

34,00 €

28,90 €

Il volume, caratterizzato da un taglio multidisciplinare e pratico, esamina in modo completo le diverse problematiche poste dalla normativa sui siti contaminati sotto i diversi profili amministrativi, penali e civili.
Di particolare rilievo è anche l'appendice di giurisprudenza, una rassegna dei provvedimenti giurisdizionali più significativi e rilevanti.
L'opera, suddivisa in tre parti, è di agevole consultazione ed è dedicata prevalentemente agli operatori del settore e alle imprese ma offre spunti di riflessione anche per gli appassionati della materia e per i non addetti ai lavori.
Daniela Camici, avvocato del Foro di Milano, si occupa prevalentemente di diritto amministrativo e di diritto dell'ambiente.
Ada Lucia De Cesaris, avvocato specializzato in diritto amministrativo, diritto dell'ambiente e diritto dell'urbanistica. dal giugno 2011 ricopre la carica di assessore all'urbanistica e edilizia privata del Comune di Milano.
Claudia Galdenzi, avvocato del Foro di Milano, specializzato in diritto amministrativo e in particolare in diritto dell'ambiente.
Roberto Losengo, avvocato del Foro di Milano, specializzato in diritto penale dell'impresa ed in particolare in diritto penale dell'ambiente.
Eva Maschietto, avvocato del Foro di Milano, specializzato in diritto d'impresa e diritto dell'ambiente.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top