Agile Marketing

La chiave per la Digital Transformation e la crescita del business
Special Price 18,05 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 19,00 €
Disponibile

Autori Deborah Ghisolfi, Lorena Ignazzi

Pagine 216
Data pubblicazione Febbraio 2022
Data ristampa
ISBN 8891657459
ean 9788891657459
Tipo Cartaceo
Sottotitolo La chiave per la Digital Transformation e la crescita del business
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

Autori Deborah Ghisolfi, Lorena Ignazzi

Pagine 216
Data pubblicazione Febbraio 2022
Data ristampa
ISBN 8891657459
ean 9788891657459
Tipo Cartaceo
Sottotitolo La chiave per la Digital Transformation e la crescita del business
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
In ogni settore la diffusione delle tecnologie digitali ha creato nuove opportunità e minacce dirompenti, costringendo le aziende a trasformare il proprio modo di operare.

La Digital Transformation non è un semplice adattamento delle tecnologie, ma un profondo ripensamento che deve investire tutta l’organizzazione, le strategie, i modelli di leadership, i modi di pensare e di agire delle persone.

“Agile Marketing” è la chiave per una Digital Transformation efficace; più che un insieme di tecniche, è un atteggiamento mentale, un modo di essere.

Significa essere adattivi, snelli e focalizzati sulla costante realizzazione di valore per l’azienda e per i clienti.

Questo libro si propone come uno strumento pratico, un’agenda di lavoro che, capitolo dopo capitolo, guida il lettore nel processo di trasformazione agile.

Deborah Ghisolfi
Founder of Agile Marketing, ha creato la prima comunità di pratica italiana dedicata all’Agile per i team Marketing e Commerciale. Da sempre si occupa di innovazione, tecnologia e digitale grazie al background tecnico come IT Manager in aziende multinazionali.
Lorena Ignazzi
Founder Partner of Associazione Business Design Italia, è Business Strategy Designer con specializzazione in Agile per i team di Marketing & Sales. Advisor di marketing strategico, supporta manager e imprenditori che vogliono migliorare il loro modello di business grazie all’esperienza come Chief Marketing Officer & Innovation Strategist in aziende italiane e internazionali.

In ogni settore la diffusione delle tecnologie digitali ha creato nuove opportunità e minacce dirompenti, costringendo le aziende a trasformare il proprio modo di operare.

La Digital Transformation non è un semplice adattamento delle tecnologie, ma un profondo ripensamento che deve investire tutta l’organizzazione, le strategie, i modelli di leadership, i modi di pensare e di agire delle persone.

“Agile Marketing” è la chiave per una Digital Transformation efficace; più che un insieme di tecniche, è un atteggiamento mentale, un modo di essere.

Significa essere adattivi, snelli e focalizzati sulla costante realizzazione di valore per l’azienda e per i clienti.

Questo libro si propone come uno strumento pratico, un’agenda di lavoro che, capitolo dopo capitolo, guida il lettore nel processo di trasformazione agile.

Deborah Ghisolfi
Founder of Agile Marketing, ha creato la prima comunità di pratica italiana dedicata all’Agile per i team Marketing e Commerciale. Da sempre si occupa di innovazione, tecnologia e digitale grazie al background tecnico come IT Manager in aziende multinazionali.
Lorena Ignazzi
Founder Partner of Associazione Business Design Italia, è Business Strategy Designer con specializzazione in Agile per i team di Marketing & Sales. Advisor di marketing strategico, supporta manager e imprenditori che vogliono migliorare il loro modello di business grazie all’esperienza come Chief Marketing Officer & Innovation Strategist in aziende italiane e internazionali.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Agile Marketing