Collaudo degli impianti elettrici

 
Prezzo speciale 8,42 €
SCONTO 15%
15%
Anzichè 9,90 €
Disponibile

Autori Pietro Salomone

Autori Pietro Salomone
Pagine 76
Data pubblicazione Novembre 2017
ISBN 8891626332
ean 9788891626332
Tipo Ebook
Editore Maggioli Editore
Dimensione ebook in pdf

Autori Pietro Salomone

Autori Pietro Salomone
Pagine 76
Data pubblicazione Novembre 2017
ISBN 8891626332
ean 9788891626332
Tipo Ebook
Editore Maggioli Editore
Dimensione ebook in pdf

Il collaudo degli impianti elettrici costituisce l’atto tecnico e amministrativo di conclusione di un lavoro, cioè il documento attraverso il quale il tecnico accerta la conformità dell’opera alle prescrizioni contrattuali e alla normativa vigente. Il collaudo dell’impianto elettrico diviene, pertanto, elemento essenziale per assicurare il raggiungimento di un livello di qualità e sicurezza prefissato.

L’eBook “Collaudo degli impianti elettrici – Procedure, Check List e Modulistica per il professionista tecnico” è uno strumento operativo indirizzato a coloro che lavorano nel settore dell’impiantistica elettrica. L’opera contiene la descrizione di tutte le attività di verifica da effettuare durante la fase di collaudo grazie anche all’ausilio di schede, tabelle e check list.
Vengono prese in considerazione tutti gli aspetti legati al collaudo e alle verifiche degli impianti elettrici negli edifici compresi i controlli dei provvedimenti di sicurezza nei locali bagno, nei locali caldaia alimentati da gas metano e molto altro.

Nell’opera il lettore troverà inoltre indicazioni accurate su esami a vista, misure e prove strumentali per impianti elettrici e calcoli di controllo. In aggiunta, per ognuno di questi aspetti vengono fornite delle utilissime Check List comprese quelle relative alla documentazione di progetto elettrico in relazione alla destinazione d’uso dell’opera.

Procedure, check list e modulistica per il professionista tecnico

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Collaudo degli impianti elettrici