Facebook Pixel

Colore e Colorimetria

 
Prezzo speciale 36,00 €
SCONTO 20%
20%
Anzichè 45,00 €
Disponibile

Autori Maurizio Rossi

Autori Maurizio Rossi
Pagine 722
Data ristampa
Data pubblicazione Luglio 2011
ISBN 883876042X
ean 9788838760426
Tipo Cartaceo
Collana Politecnica
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Maurizio Rossi

Autori Maurizio Rossi
Pagine 722
Data ristampa
Data pubblicazione Luglio 2011
ISBN 883876042X
ean 9788838760426
Tipo Cartaceo
Collana Politecnica
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

Il Gruppo del Colore 
www.gruppodelcolore.it - gruppodelcolore@gmail.comIl colore, come è noto, è oggetto di interesse nell'ambito di svariati settori dell'attività umana e da tempo costituisce un tema di studio e di approfondimenti rigorosi che, oltre ad apportare sostanziali contributi all'avanzamento delle conoscenze scientifiche sul fenomeno, hanno originato, come era lecito attendersi, interessanti implementazioni pratiche nel più ampio contesto socioeconomico.
Il 1° Ottobre dell'anno 2004, a Parma, in occasione del VII Convegno di Colorimetria, si è costituito il Gruppo del Colore, con l'obiettivo di favorire l'aggregazione multi- ed interdisciplinare di tutte quelle realtà e persone che in Italia e all'estero si occupano del colore e della luce da un punto di vista scientifico e professionale. Il Gruppo del Colore è membro associato di AIC (Association Internationale de la Couleur www.aic-color.org).

The Gruppo del Colore
www.gruppodelcolore.it - gruppodelcolore@gmail.com
It is well known that the subject of colour has an impact on a range of disciplines. Colour has been studied in depth for many centuries, and as well as contributing to theoretical and scientific knowledge, there have been significant developments in applied colour research, which has many implications for the wider socio-economic community.
At the 7th Convention of Colorimetry in Parma, on the 1st October 2004, the Gruppo del Colore was established. The objective was to encourage multi and interdisciplinary collaboration and networking that addresses problems and issues on colour and illumination for professionals and scientists currently working in Italy and abroad. Gruppo del Colore is an associate member of AIC (Association Internationale de la Couleur, www.aic-color.org).

Contributi multidisciplinari
Vol. VII / A

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Colore e Colorimetria