Facebook Pixel

Contattaci

Scrivici

Scrivici una mail compilando il form

Chiedi aiuto

Chiedi aiuto al nostro Chatbot

Domande frequenti

Il riepilogo di un ordine effettuato è disponibile solo per utenti registrati, che hanno completato la procedura d'acquisto dopo aver effettuato il login. Se non si è registrato, per informazioni sul Suo ordine, contatti il Servizio Clienti al n. 0541 62.82.00 o invii una richiesta all’indirizzo email servizioclienti@maggioli.it.
Prima che venga effettuata la spedizione dal nostro magazzino, notificata a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase d’ordine, l’ordine è annullabile contattando il nostro Servizio Clienti al n. 0541 62.82.00 oppure inviando una richiesta all'indirizzo email servizioclienti@maggioli.it. Provvederemo ad effettuare il rimborso in caso di pagamento anticipato.
Al momento dell’esecuzione dell’ordine riceverà una email di conferma. Potrà accedere alla sua area personale per monitorare gli ordini direttamente dal suo profilo, cliccando sul seguente link https://www.maggiolieditore.it/customer/account/login Il numero della spedizione è recuperabile sotto la voce del menu " i miei ordini". Il tracking è disponibile solo per ordini effettuati da utenti registrati, che hanno completato la procedura d'acquisto dopo aver effettuato il login. Per spedizioni effettuate tramite corriere BRT, la spedizione potrà essere tracciata inserendo il codice di 15 cifre (esempio 131120100088555) nell'apposita pagina. Il campo corretto da compilare è identificato con la dicitura "ID COLLO CLIENTE".
Normalmente un ordine di volumi disponibili che arriva entro le ore 12 di un giorno lavorativo viene spedito entro il pomeriggio stesso. Gli ordini pervenuti dopo le ore 12 vengono spediti di norma entro il giorno successivo. Per la consegna Maggioli Editore si avvale di corrieri espressi che consegnano entro 2 o 3 giorni lavorativi, in base all’area geografica. Può verificare lo stato della consegna del suo ordine accedendo all’area riservata o contattando il Servizio Clienti al n. 0541 62.82.00.
Le spese di spedizione in Italia hanno, se dovute, un costo fisso di € 4.90, indipendentemente dalle dimensioni e/o dal peso del pacco.


Se non trova la risposta tra le domande riportate, può contattare il nostro servizio clienti per richiedere caratteristiche e disponibilità di prodotti e servizi, gestione degli ordini, informazioni sull’utilizzo di prodotti e servizi acquistati sul sito www.maggiolieditore.it.
Chiamaci

Contattaci al numero 0541.628200

dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30

Scrivici