Le offerte non finiscono a Novembre! Sconti fino al 30% sui corsi di formazione per tutta la settimana

E-commerce Optimization

50 consigli pratici per aumentare le vendite
di Filippo Bacciocchi
ISBN 8891655400
Data pubblicazione Gennaio 2022
scopri di più
Cartaceo
Special Price 15,20 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 16,00 €
Disponibile
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita
“Perché il mio e-commerce non vende?”

Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate.

Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce.

Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi.

Filippo Bacciocchi, 
Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.

“Perché il mio e-commerce non vende?”

Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate.

Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce.

Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi.

Filippo Bacciocchi, 
Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.

Pagine 116
Data pubblicazione Gennaio 2022
Data ristampa
Autori Filippo Bacciocchi
ISBN 8891655400
ean 9788891655400
Tipologia prodotto Cartaceo
Sottotitolo 50 consigli pratici per aumentare le vendite
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
Filippo Bacciocchi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-commerce Optimization

Consegna in 48h
in tutta Italia

Leggi le condizioni di spedizione

Resi facili
entro 10 gg

Leggi la politica sui resi

Pagamenti sicuri
e verificati

Leggi i metodi d'acquisto