E-commerce Optimization
50 consigli pratici per aumentare le vendite
di Filippo Bacciocchi
Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate.
Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce.
Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi.
Filippo Bacciocchi, Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.
“Perché il mio e-commerce non vende?”
Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate.
Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce.
Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi.
Filippo Bacciocchi, Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.
Pagine | 116 |
Data pubblicazione | Gennaio 2022 |
Data ristampa | |
Autori | Filippo Bacciocchi |
ISBN | 8891655400 |
ean | 9788891655400 |
Tipologia prodotto | Cartaceo |
Sottotitolo | 50 consigli pratici per aumentare le vendite |
Collana | Digital Generation |
Editore | Maggioli Editore |
Dimensione | 15x21 |