E-commerce Optimization

50 consigli pratici per aumentare le vendite
Prezzo speciale 12,80 €
SCONTO 20%
20%
Anzichè 16,00 €
Disponibile

Autori Filippo Bacciocchi

Pagine 116
Data pubblicazione Gennaio 2022
Data ristampa
Autori Filippo Bacciocchi
ISBN 8891655400
ean 9788891655400
Tipo Cartaceo
Sottotitolo 50 consigli pratici per aumentare le vendite
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

Autori Filippo Bacciocchi

Pagine 116
Data pubblicazione Gennaio 2022
Data ristampa
Autori Filippo Bacciocchi
ISBN 8891655400
ean 9788891655400
Tipo Cartaceo
Sottotitolo 50 consigli pratici per aumentare le vendite
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
“Perché il mio e-commerce non vende?”

Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate.

Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce.

Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi.

Filippo Bacciocchi, 
Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.

“Perché il mio e-commerce non vende?”

Questa è la domanda che l’autore si è sentito rivolgere innumerevoli volte nella sua attività di consulente di marketing. L’azienda ha deciso di avviare un e-commerce, ha realizzato il sito, curato il layout grafico, investito in pubblicità online... ma le vendite non sono arrivate.

Questo libro condensa i risultati di molti anni di esperienza sul campo presentando alcuni aspetti cruciali sui quali le aziende possono intervenire, in maniera autonoma, per ottimizzare il proprio e-commerce.

Una bussola sicura per orientarsi in un ambiente sempre più competitivo, creando store online migliori e più redditizi.

Filippo Bacciocchi, 
Imprenditore digitale. Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Si occupa di far crescere il fatturato delle aziende con cui collabora attraverso servizi di marketing digitale, guidando passo passo PMI, e-commerce, startup e aziende di servizi nel percorso di digitalizzazione.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-commerce Optimization