Facebook Pixel

E-mail Marketing

Per far crescere il business
Prezzo speciale 20,90 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 22,00 €
Disponibile

Autori Francesca Robetti

Pagine 234
Data pubblicazione Giugno 2022
Data ristampa
ISBN 8891658289
ean 9788891658289
Tipo Cartaceo
Sottotitolo Per far crescere il business
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

Autori Francesca Robetti

Pagine 234
Data pubblicazione Giugno 2022
Data ristampa
ISBN 8891658289
ean 9788891658289
Tipo Cartaceo
Sottotitolo Per far crescere il business
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
L’e-mail marketing si è affermato nel tempo come uno dei più potenti mezzi di comunicazione per le aziende. Il volume illustra i principi alla base della comunicazione tramite
posta elettronica e si focalizza sui KPI (Key Performance Indicator) più importanti per valutare il successo di una campagna e per migliorare la performance.

Sono presentate le differenti tipologie dei messaggi, le piattaforme per la marketing automation e le tecniche per incrementare il database nel rispetto della privacy.

Inoltre, sono trattati in maniera approfondita il design delle e-mail, le tendenze emergenti e le statistiche rilevanti per impostare una efficace strategia di comunicazione.

L’ultima parte del testo è dedicata alla creazione di contenuti di valore, con la proposta di utili esercizi e tool.

Francesca Robetti
Editor, Digital Strategist e docente in Digital Marketing per: Opinno Italy, YOU.TA Academy e Sport Business Academy. Si occupa da più di dieci anni di piani di comunicazione in marketing digitale per le PMI, attraverso strategie di Content e di E-mail Marketing.

L’e-mail marketing si è affermato nel tempo come uno dei più potenti mezzi di comunicazione per le aziende. Il volume illustra i principi alla base della comunicazione tramite
posta elettronica e si focalizza sui KPI (Key Performance Indicator) più importanti per valutare il successo di una campagna e per migliorare la performance.

Sono presentate le differenti tipologie dei messaggi, le piattaforme per la marketing automation e le tecniche per incrementare il database nel rispetto della privacy.

Inoltre, sono trattati in maniera approfondita il design delle e-mail, le tendenze emergenti e le statistiche rilevanti per impostare una efficace strategia di comunicazione.

L’ultima parte del testo è dedicata alla creazione di contenuti di valore, con la proposta di utili esercizi e tool.

Francesca Robetti
Editor, Digital Strategist e docente in Digital Marketing per: Opinno Italy, YOU.TA Academy e Sport Business Academy. Si occupa da più di dieci anni di piani di comunicazione in marketing digitale per le PMI, attraverso strategie di Content e di E-mail Marketing.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-mail Marketing