Facebook Marketing

 
Prezzo speciale 19,00 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 20,00 €
Disponibile

Autori Roberta Pinna

Autori Roberta Pinna
Pagine 234
Data pubblicazione Gennaio 2021
ISBN 8891647580
ean 9788891647580
Tipo Cartaceo
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Roberta Pinna

Autori Roberta Pinna
Pagine 234
Data pubblicazione Gennaio 2021
ISBN 8891647580
ean 9788891647580
Tipo Cartaceo
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l’esperienza professionale dell’autrice nel campo della strategia digitale.

Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram. 

Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico.

Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l’impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati.

Esiste una regola magica per il successo su Facebook?

Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.

Roberta Pinna
Social Media Strategist e ADV Expert. Co-Founder di Iperhub, Turismo Sostenibile e di Prossimità (Yallers Italia, Borghi Italiani). Consulente freelance, crea e gestisce strategie digitali, focalizzandosi principalmente sull’utilizzo degli strumenti di business offerti da Facebook e Instagram. Collabora con diverse agenzie sul territorio nazionale, organizza e gestisce la comunicazione di diversi eventi del settore digitale. È docente in corsi di formazione professionale e speaker ad eventi di settore.

Dalla strategia ai risultati che contano

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Facebook Marketing