Facebook Marketing
di Roberta Pinna

Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l’esperienza professionale dell’autrice nel campo della strategia digitale.
Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram.
Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico.
Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l’impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati.
Esiste una regola magica per il successo su Facebook?
Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.
Roberta Pinna
Social Media Strategist e ADV Expert. Co-Founder di Iperhub, Turismo Sostenibile e di Prossimità (Yallers Italia, Borghi Italiani). Consulente freelance, crea e gestisce strategie digitali, focalizzandosi principalmente sull’utilizzo degli strumenti di business offerti da Facebook e Instagram. Collabora con diverse agenzie sul territorio nazionale, organizza e gestisce la comunicazione di diversi eventi del settore digitale. È docente in corsi di formazione professionale e speaker ad eventi di settore.
Dalla strategia ai risultati che contano
Pagine | 234 |
Data pubblicazione | Gennaio 2021 |
Data ristampa | |
Autori | Roberta Pinna |
ISBN | 8891647580 |
ean | 9788891647580 |
Tipologia prodotto | Cartaceo |
Collana | Digital Generation |
Editore | Maggioli Editore |
Dimensione | 15x21 |