Google Ads per e-commerce

 
Special Price 17,10 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 18,00 €
Disponibile

Autori Angelo Laudati

Pagine 208
Data pubblicazione Agosto 2021
Data ristampa
Autori Angelo Laudati
ISBN 8891651952
ean 9788891651952
Tipo Cartaceo
Collana management-marketing
Editore MaggioliEditore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Angelo Laudati

Pagine 208
Data pubblicazione Agosto 2021
Data ristampa
Autori Angelo Laudati
ISBN 8891651952
ean 9788891651952
Tipo Cartaceo
Collana management-marketing
Editore MaggioliEditore
Dimensione 15x21
Questo libro è una guida al mondo di Google Ads come fonte di traffico per massimizzare le performance dell’e-commerce.

È adatto sia a chi vuole creare un e-commerce da zero, per riuscire a vendere sin da subito, sia a chi vuole scalare il proprio business sfruttando al meglio tutte le potenzialità di Google Ads.

Puoi scoprire tutto sulla piattaforma di Google, come: annunci, parole chiave, targeting, tracking, segmenti di pubblico, copywriting e tutto quello che occorre per saper lanciare una campagna di advertising su Google Ads con un approccio fortemente strategico, creativo e analitico.

Un manuale pratico, nel quale verranno mostrate le campagne e le reti di Google Ads, con le migliori tecniche da utilizzare per convertire immediatamente.

In ogni capitolo è riportato un caso di studio di successo che l’autore ha potuto testare personalmente.



Angelo Laudati
è un imprenditore digitale. Ha lavorato in aziende multinazionali, dopo oltre 12 anni nel digital marketing, ha creato la web agency Bitmetrica, una delle Top 10 agenzie italiane certificate con Google ed è Google Partner Premier. È docente di digital marketing presso le università La Sapienza, Luiss e Roma Tre e ha creato il percorso di formazione BeDigital Academy, destinato a chi vuole imparare il digital marketing in maniera teorica e pratica.

Le migliori strategie per aumentare le tue vendite online

Capitolo 1 - Google Ads 
1.1 Che cos’è Google Ads 
1.2 Ricerca organica (SEO) e a pagamento (SEM)  
1.3 Google Ads e le differenze con Facebook Ads 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Google Ads per e-commerce