Google Ads per e-commerce
di Angelo Laudati
Cartaceo
Special Price
17,10 €
Anzichè
18,00 €
SCONTO 5%
5%
Disponibile
Questo libro è una guida al mondo di Google Ads come fonte di traffico per massimizzare le performance dell’e-commerce.
È adatto sia a chi vuole creare un e-commerce da zero, per riuscire a vendere sin da subito, sia a chi vuole scalare il proprio business sfruttando al meglio tutte le potenzialità di Google Ads.
Puoi scoprire tutto sulla piattaforma di Google, come: annunci, parole chiave, targeting, tracking, segmenti di pubblico, copywriting e tutto quello che occorre per saper lanciare una campagna di advertising su Google Ads con un approccio fortemente strategico, creativo e analitico.
Un manuale pratico, nel quale verranno mostrate le campagne e le reti di Google Ads, con le migliori tecniche da utilizzare per convertire immediatamente.
In ogni capitolo è riportato un caso di studio di successo che l’autore ha potuto testare personalmente.
Angelo Laudati
è un imprenditore digitale. Ha lavorato in aziende multinazionali, dopo oltre 12 anni nel digital marketing, ha creato la web agency Bitmetrica, una delle Top 10 agenzie italiane certificate con Google ed è Google Partner Premier. È docente di digital marketing presso le università La Sapienza, Luiss e Roma Tre e ha creato il percorso di formazione BeDigital Academy, destinato a chi vuole imparare il digital marketing in maniera teorica e pratica.
È adatto sia a chi vuole creare un e-commerce da zero, per riuscire a vendere sin da subito, sia a chi vuole scalare il proprio business sfruttando al meglio tutte le potenzialità di Google Ads.
Puoi scoprire tutto sulla piattaforma di Google, come: annunci, parole chiave, targeting, tracking, segmenti di pubblico, copywriting e tutto quello che occorre per saper lanciare una campagna di advertising su Google Ads con un approccio fortemente strategico, creativo e analitico.
Un manuale pratico, nel quale verranno mostrate le campagne e le reti di Google Ads, con le migliori tecniche da utilizzare per convertire immediatamente.
In ogni capitolo è riportato un caso di studio di successo che l’autore ha potuto testare personalmente.
Angelo Laudati
è un imprenditore digitale. Ha lavorato in aziende multinazionali, dopo oltre 12 anni nel digital marketing, ha creato la web agency Bitmetrica, una delle Top 10 agenzie italiane certificate con Google ed è Google Partner Premier. È docente di digital marketing presso le università La Sapienza, Luiss e Roma Tre e ha creato il percorso di formazione BeDigital Academy, destinato a chi vuole imparare il digital marketing in maniera teorica e pratica.
Le migliori strategie per aumentare le tue vendite online
Pagine | 208 |
Data pubblicazione | Agosto 2021 |
Data ristampa | |
Autori | Angelo Laudati |
ISBN | 8891651952 |
ean | 9788891651952 |
Tipo | Cartaceo |
Collana | management-marketing |
Editore | MaggioliEditore |
Dimensione | 15x21 |
Angelo Laudati
Capitolo 1 - Google Ads
1.1 Che cos’è Google Ads
1.2 Ricerca organica (SEO) e a pagamento (SEM)
1.3 Google Ads e le differenze con Facebook Ads
Scrivi la tua recensione