SERVIZIO CLIENTI 0541.628242 Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Sconto 15%
Il fuoco di Agnese

Il fuoco di Agnese

Autori CRISTINA NUTRIZIO
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 15x21
Pagine 278
Pubblicazione Ottobre 2017 (I Edizione)
ISBN / EAN 8891625205 / 9788891625205

Commette  un  errore grave chi pensa che il sentimento damore possa  esistere  senza  il sesso.
Gli uomini, le donne, hanno  e  sono un corpo.
Senza corpo, senza sesso, non  cè amore.
Agnese, se non avessimo letto quello che vi  siete  scritti, forse  non  avrei capito.

 

Prezzo Online:

14,00 €

11,90 €

Il fuoco di Agnese è una di quelle storie d’amore che a volte si leggono in cronaca e delle quali si conoscono mille dettagli, ma quasi mai la verità. Tre figli lei, tre figlie lui. Un ex marito lei, una moglie lui. Il lavoro, gli amici, i soldi, i viaggi, le bugie di entrambi. Quando Agnese si innamora di Guccio Guarini, artista svizzero di fama internazionale, tutto passa in secondo piano, fino al terribile incendio in cui rischiano di morire. Agnese se ne vorrebbe assumere la responsabilità, malgrado il giudice abbia cercato di convincerla che non basta essere l’amante di uomo per macchiarsi di un reato tanto grave. Che cosa è successo quella notte? Durante la sua convalescenza a Ustica, Agnese decide di raccontare tutto quello che c’è stato tra lei e Guccio fin dal giorno in cui si sono incontrati. A raccogliere la sua confessione è Guglielmo, che la ascolta con amore, mentre la verità, giorno dopo giorno, si delinea con inequivocabile evidenza. Non solo per loro due.

Cristina Nutrizio nasce a Milano nel 1960 e si laurea al DAMS di Bologna, in drammaturgia. È stata assistente alla regia di Dario Fo e Giorgio Strehler. 
Dopo la nascita di due figli, dal 1996 lavora per la TV come autore e regista in programmi di intrattenimento e informazione. Il fuoco di Agnese è il suo primo romanzo.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top