Marketing. comunicazione e pubblicità dell'avvocato
di Giovanna Raffaella Stumpo
L’Avvocato interessato alla materia ovvero il Responsabile/consulente di marketing di un Professionista o di uno Studio legale, deve fare riferimento ad un nuovo e più esteso articolato specifico di legge deontologica, ed avere la capacità di effettuare il raccordo mentale ed operativo di disposizioni di dettaglio (canoni comportamentali tipizzanti condotte e divieti, con enunciazione di sanzioni applicabili) con i più generali principi sempre deontologici di riferimento.
Il presente e-book rappresenta un approfondimento della nuova regolamentazione prettamente deontologica della materia.
Nuova regolamentazione deontologica e casistica giurisprudenziale
Pagine | 112 |
Data pubblicazione | Settembre 2015 |
Data ristampa | |
Autori | Giovanna Raffaella Stumpo |
ISBN | 8891611598 |
ean | 9788891611598 |
Tipologia prodotto | Ebook |
Editore | Maggioli Editore |