SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

PA Digitale check

PA Digitale check

Autori Nessuno
Formato Software
Pubblicazione Marzo 2019 2019 ( Edizione)
ISBN / EAN E11402A / E11402A

Comuni con popolazione superiore ai 5.000 abitanti

Prezzo Online:

950,00 €

Digital Check Online è un servizio pensato per tutte le amministrazioni che desiderano verificare lo stato di attuazione degli obblighi previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di approfondire nel dettaglio lo stato della digitalizzazione dei singoli settori/uffici.

Dopo l’acquisto del servizio, l’Ente compila un questionario online che sarà analizzato dal team di La PA Digitale, i quali risponderanno con l’invio di un documento di analisi in cui è riportata la descrizione del livello di attuazione da parte dell’Ente delle norme sulla digitalizzazione.

Il documento di sintesi, frutto dell’elaborazione del questionario, contiene:
- la ricostruzione degli obblighi normativi che l’amministrazione deve rispettare;
- lo stato di attuazione degli obblighi normativi;
- l’indicazione delle criticità giuridiche, tecnologiche e organizzative riscontrate;
- le proposte relative alle priorità di intervento.

Per i clienti che hanno acquistato il servizio, sarà possibile accedere all’area riservata in cui sono disponibili materiali di approfondimento, infografiche e aggiornamenti sulle principali novità in tema di innovazione, documentazione tecnica e normativa.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Libri consigliati

Back to top