Perché non l’ho fatto…

 
Prezzo speciale 14,25 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 15,00 €
Disponibile

Autori Massimo Agostini

Pagine 144
Data pubblicazione Settembre 2022
Data ristampa
ISBN 8899785376
ean 9788899785376
Tipo Cartaceo
Collana I fuori collana
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

Autori Massimo Agostini

Pagine 144
Data pubblicazione Settembre 2022
Data ristampa
ISBN 8899785376
ean 9788899785376
Tipo Cartaceo
Collana I fuori collana
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
“Se non hai piena consapevolezza del nascere e del morire, a che serve l’Amore?”

Una storia d’Amore insolita, atipica e unica nel suo genere, magari per alcuni aspetti scontata, ma allo stesso tempo imprevedibile e struggente.

Una vicenda attuale, che si svolge durante la pandemia, fra le difficoltà e gli impedimenti imposti dal lockdown: i due protagonisti si ritrovano dopo anni dalla fine della loro storia, quando ormai stanno conducendo vite parallele.

Lui, un imprenditore con un passato ricco di esperienze, sente la necessità di cercarla e parlarle perché lo aiuti a fare chiarezza in seguito alla rivivificazione di un trauma vissuto molti anni addietro.

Lei, ingegnere, è una donna in conflitto con se stessa, indecisa fra il rispetto delle convenzioni familiari e la realizzazione dei propri sentimenti.

Sarà quell’incontro a fare riemergere l’energia dell’entanglement, quella forza di unificazione che è Amore, alla quale non potranno più sottrarsi, mentre riaffioreranno tutti i dubbi e le incertezze del protagonista nei confronti di una visione della vita a volte metafisica, altre volte materialista.

Un racconto che invita a riflettere sull’imprevedibilità e sull’impermanenza dell’esistenza umana.

Che scava nel profondo di ognuno di noi fino a toccare la nostra più intima essenza.

Un viaggio dove l’Amore si manifesta non solo come l’unica ragione per la quale valga la pena vivere, ma come una forza di unificazione che opera ed è presente in tutto l’Universo, che può cambiare la realtà che ci circonda, varcare i confini del Tempo e superare persino la paura della Morte…

Massimo Agostini
Nasce a Lugo di Ravenna nel 1972. Laureato in Economia e Commercio, è stato imprenditore e successivamente consulente. Le diverse attività lavorative intraprese lo hanno portato a lunghe permanenze in America Latina, India, Cina e Stati Uniti. Ha condotto studi su antiche civiltà scomparse, recandosi personalmente in importanti siti archeologici come Rapa Nui, Machu Picchu, Tiwanaku, Göbekli Tepe e Gunung Padang. Ha visitato 84 paesi nel mondo. Attualmente vive a Milano Marittima e continua la professione di consulente, divertendosi, nel tempo libero, a scrivere saggi e racconti sulla propria vita. Nel 2020 ha pubblicato Diario di un giovane studente di Economia (Male Edizioni).

D’Amore si può gioire,
d’Amore si può impazzire,
d’Amore si può morire.
Se sei Anima lo puoi capire,
se sei Mente lo puoi solo immaginare…

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Perché non l’ho fatto…