Progetta il tuo Podcast

Una guida passo per passo per dare voce al business
Prezzo speciale 15,20 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 16,00 €
Disponibile

Autori Gabriella Bollomo

Pagine 120
Data pubblicazione Gennaio 2022
Data ristampa
Autori Gabriella Bollomo
ISBN 8891655417
ean 9788891655417
Tipo Cartaceo
Sottotitolo Una guida passo per passo per dare voce al business
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

Autori Gabriella Bollomo

Pagine 120
Data pubblicazione Gennaio 2022
Data ristampa
Autori Gabriella Bollomo
ISBN 8891655417
ean 9788891655417
Tipo Cartaceo
Sottotitolo Una guida passo per passo per dare voce al business
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
Questo libro, frutto di anni di esperienza diretta da parte dell’autrice, è una guida approfondita alla realizzazione di podcast ben strutturati, registrati in autonomia, condotti da soli o
con ospiti, pianificati e sostenibili nel tempo. Podcast che non siano un fine in sé, ma uno strumento all’interno di una strategia di marketing.

Infatti il testo è dedicato a professionisti che intendono dare voce alle proprie competenze, essere d’aiuto, ma allo stesso tempo posizionarsi sul mercato e intercettare nuovi clienti grazie ad un tipo di contenuto, quello audio, che offre grandi opportunità.

Gabriella Bellomo, Brand Podcaster, consulente marketing e docente. Aiuta brand e professionisti a comunicare i loro valori, ottenere autorevolezza e farsi conoscere grazie ai podcast. Esperta di comunicazione, conduce diversi podcast sul mondo della moda e del design, collabora con Startup Geeks e segue progetti di imprenditoria, soprattutto nel digitale.

Questo libro, frutto di anni di esperienza diretta da parte dell’autrice, è una guida approfondita alla realizzazione di podcast ben strutturati, registrati in autonomia, condotti da soli o
con ospiti, pianificati e sostenibili nel tempo. Podcast che non siano un fine in sé, ma uno strumento all’interno di una strategia di marketing.

Infatti il testo è dedicato a professionisti che intendono dare voce alle proprie competenze, essere d’aiuto, ma allo stesso tempo posizionarsi sul mercato e intercettare nuovi clienti grazie ad un tipo di contenuto, quello audio, che offre grandi opportunità.

Gabriella Bellomo, Brand Podcaster, consulente marketing e docente. Aiuta brand e professionisti a comunicare i loro valori, ottenere autorevolezza e farsi conoscere grazie ai podcast. Esperta di comunicazione, conduce diversi podcast sul mondo della moda e del design, collabora con Startup Geeks e segue progetti di imprenditoria, soprattutto nel digitale.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Progetta il tuo Podcast