Progetti per lo sviluppo del territorio Marketing strategico dell'Oltrepò Mantovano

 
Special Price 20,90 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 22,00 €
Disponibile

Autori Daniele Fanzini, Giorgio Casoni, Raffaella Trocchianesi

Pagine 171
Data pubblicazione Maggio 2008
Data ristampa
Autori Daniele Fanzini, Giorgio Casoni, Raffaella Trocchianesi
ISBN 8838742669
ean 9788838742668
Tipo Cartaceo
Collana Politecnica
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Daniele Fanzini, Giorgio Casoni, Raffaella Trocchianesi

Pagine 171
Data pubblicazione Maggio 2008
Data ristampa
Autori Daniele Fanzini, Giorgio Casoni, Raffaella Trocchianesi
ISBN 8838742669
ean 9788838742668
Tipo Cartaceo
Collana Politecnica
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

Il libro documenta gli esiti delle attività di ricerca e progetto sviluppate da un gruppo di lavoro del Politecnico di Milano per la definizione di un Piano di Marketing Territoriale Strategico per l'Oltrepò Mantovano su incarico della Camera di Commercio Agricoltura Industria Artigianato, della Provincia di Mantova e dei Comuni dell'area. Tale attività si colloca in continuità con le molteplici iniziative promosse ed attuate nel contesto mantovano con il partenariato della Camera di Commercio ed in particolare con l'azione già sviluppata attraverso l'elaborazione del Piano di Marketing Territoriale Strategico dell'Area Morenica Mantovana, che ha dato avvio ad alcuni significativi progetti attualmente in fase di attuazione sia sul versante della formazione che della valorizzazione delle identità locali. Si tratta di azioni innovative, in larga misura sperimentali, e certamente molto complesse, anche in considerazione della necessità imprescindibile di connettere strettamente ogni proposta di valorizzazione ad una coerente verifica delle sue condizioni di fattibilità, entro un non sempre equilibrato rapporto tra quadri esigenziali e risorse disponibili. Azioni la cui efficacia verrà ora costantemente monitorata, al fine di orientare e correggerne le operatività, valutando nel merito criticità e fattori di successo, lungo un processo aperto e continuo, il più possibile integrato e sinergico, di miglioramento delle performance degli investimenti effettuati.

da impostare

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Progetti per lo sviluppo del territorio Marketing strategico dell'Oltrepò Mantovano