Promotion overload

 
Prezzo speciale 24,70 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 26,00 €
Disponibile

Autori a cura di Gianpiero Lugli

Pagine 204
Autori a cura di Gianpiero Lugli
Data pubblicazione Luglio 2017
ISBN 8891622174
ean 9788891622174
Tipo Cartaceo
Collana Apogeo Education
Editore Maggioli Editore
Dimensione 17x24
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori a cura di Gianpiero Lugli

Pagine 204
Autori a cura di Gianpiero Lugli
Data pubblicazione Luglio 2017
ISBN 8891622174
ean 9788891622174
Tipo Cartaceo
Collana Apogeo Education
Editore Maggioli Editore
Dimensione 17x24

In questo volume, di taglio pratico e aggiornato ai risultati delle ricerche più recenti, studiosi e manager dell’industria e della distribuzione si confrontano sui diversi strumenti che le imprese possono utilizzare per trattenere e fidelizzare al proprio brand consumatori ormai abituati a “saltare” da una promozione all’altra.

Contributi di:
Silvia Bellini, Maria Grazia Cardinali, Giovanni D’Alessandro, Luca Danielli, Romolo de Camillis, Mario Gasbarrino, Benedetta Grandi, Sabrina Latusi, Beatrice Luceri, Giorgio Santambrogio, Donata Tania Vergura, Cristina Zerbini, Cristina Ziliani

Gianpiero Lugli è stato professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Parma. Per Apogeo Education ha pubblicato “Neuroshopping. Come e perché acquistiamo” (2011), “Troppa scelta. Difficoltà e fatica nell’acquistare” (2012) e “Emotions tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing” (2014).

Come uscire dalla trappola dell’eccesso di promozione

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Promotion overload