SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Durante il mese di agosto le spedizioni potranno subire rallentamenti.

Le spedizioni riprenderanno regolarmente a partire dal 27 agosto 2018

Rivista Trimestrale Degli Appalti + Codice appalti in omaggio

Rivista Trimestrale Degli Appalti + Codice appalti in omaggio

Editore Maggioli Editore
Pubblicazione 2016 ( Edizione)

In omaggio 

Il nuovo Codice dei contratti pubblici - D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

di Alessandro Massari

Prodotti inclusi nell' Offerta
Il nuovo Codice dei contratti pubblici - D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
19,00 €

Rivista Trimestrale Degli Appalti

In un settore complesso e in continua evoluzione quale quello dell’affidamento di lavori, forniture e servizi, la rivista rappresenta il più completo e autorevole punto di riferimento.

Un vero e proprio “consulente” affidabile e sicuro in grado di supportare efficacemente gli operatori nella soluzione di ogni possibile controversia.

La rivista accompagna con sicurezza il lettore attraverso le diverse fasi del contratto di appalto costituendo un valido ed affidabile strumento in grado di supportarlo efficacemente in ogni possibile controversia.

Dalla scelta dell’appaltatore, all’esecuzione delle prestazioni, al collaudo, fino alle eventuali contestazioni ed alla conseguente responsabilità, anche verso i terzi, la rivista -attenta tra l’altro ai provvedimenti dell’Autorità per i lavori pubblici - fornisce infatti la necessaria assistenza per la soluzione delle questioni che il contratto può presentare. Il puntuale approfondimento della materia degli appalti in ogni suo aspetto rende la “Rivista Trimestrale degli Appalti” uno strumento indispensabile non solo per coloro i quali fanno parte del settore giuridico (avvocati, liberi professionisti, giuristi) ma anche per coloro che direttamente operano negli appalti (P.A., imprese).


Struttura

» Dottrina - gli interventi di eminenti studiosi forniscono l'analisi delle problematiche più attuali e dibattute che investono il settore.
» Giurisprudenza - sono riportati i testi delle sentenze più significative, massimati e annotati.
» Leggi e circolari commentate - la normativa italiana e comunitaria con l'interpretazione e il commento dagli esperti.
» Libri - le recensioni della più importante manualistica in materia.


Gratis con l'abbonamento

» Preview - un servizio che permette di consultare, leggere, creare e scaricare in PDF la rivista a cui si è abbonati, con 15 giorni di anticipo rispetto alla normale distribuzione postale. www.periodicimaggioli.it
» Opuscolo raccolta indici - la raccolta degli indici dei fascicoli pubblicati nel corso dell’anno.
»  A&C Channel - 11 videoconferenze all'anno in diretta sulle principali novità normative.
» A&C Quindici - una circolare quindicinale finalizzata a supportare le stazioni appaltanti e gli operatori economici nell’applicazione pratica delle procedure e degli adempimenti conseguenti all’emanazione di nuove norme, orientamenti ANAC e sentenze.

 

Il nuovo Codice dei contratti pubblici - D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Nella G.U. del 19 aprile 2016 è stato pubblicato  il  D.Lgs.  18  aprile  2016, n. 50, recante il nuovo Codice dei contratti pubblici, entrato in vigore lo stesso giorno della pubblicazione.

Gli operatori del settore sono chiamati ad applicare immediatamente la riforma, considerata l’assenza di un periodo di vacatio legis.

Il Codice tascabile diventa così un insostituibile strumento per avere sempre a portata di mano le nuove norme, insieme alle utili tavole di corrispondenzatra il nuovo e il vecchio Codice  e alle disposizioni del Regolamento (D.P.R. 207/2010) ancora applicabili nel regime transitorio.

 


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top