È tornato il Black November! Sconti dal 20% al 30% per tutto il mese

Strategia Omnichannel

L’era del cliente: come l’Omnicanalità rivoluziona il marketing
di Daniele Solinas
ISBN 8891667649
Data pubblicazione Luglio 2024
scopri di più
Cartaceo
Special Price 19,95 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 21,00 €
Disponibile
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

L’Omnicanalità si basa sulla capacità di integrare in modo sinergico tutti i canali di comunicazione e di vendita disponibili, fisici e digitali, per creare un ambiente in cui il cliente possa spostarsi senza sforzo da un canale all’altro, mantenendo una coerenza di servizio e offrendo un’esperienza di marca impeccabile.

Una buona strategia omnicanale si basa su un solido fondamento di dati e di analisi. Il testo esplora il ruolo cruciale dei processi di analisi dei dati nell’identificare le tendenze, comprendere il comportamento dei clienti e anticiparne le esigenze future. Le nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale e il machine learning, possono essere impiegate per migliorare l’efficacia delle strategie omnichannel, consentendo alle aziende di personalizzare l’esperienza dei clienti e di creare offerte mirate in modo più efficace.

Questo libro offre una guida pratica e completa per sviluppare e implementare strategie ottimali; esplora le sfide e le opportunità che l’Omnicanalità presenta, offrendo consigli utili su come superare gli ostacoli e massimizzare il valore generato da questo approccio.

Daniele Solinas
Local Marketing Specialist, Omnichannel Strategist, CEO e Co-Founder presso Uppercut S.r.l. Si occupa principalmente di Local Search Marketing e aiuta aziende singole, multisede e franchising ad ottenere visibilità sul territorio. È formatore e docente per diversi enti, accademie digitali ed aziende. Ha realizzato il progetto Local Mindset®, un portale sul mondo del Local Search Marketing e delle strategie Omnichannel che offre servizi di consulenza e formazione per aziende e professionisti del settore.

Pagine 268
Data pubblicazione Luglio 2024
Data ristampa
ISBN 8891667649
ean 9788891667649
Tipologia prodotto Cartaceo
Sottotitolo L’era del cliente: come l’Omnicanalità rivoluziona il marketing
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
Daniele Solinas
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Strategia Omnichannel

Consegna in 48h
in tutta Italia

Leggi le condizioni di spedizione

Resi facili
entro 10 gg

Leggi la politica sui resi

Pagamenti sicuri
e verificati

Leggi i metodi d'acquisto