SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Informiamo i clienti che l’ecommerce Maggioli Editore è operativo,
gli ordini di volumi disponibili in magazzino vengono affidati al corriere in 24 ore lavorative. 
A causa dell'emergenza Covid-19 i tempi di gestione delle spedizioni da parte dei corrieri potrebbero essere più lunghi del consueto.

The Plan n.116

The Plan n.116

Autori The Plan
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 24,5x32,5
Pagine 128
Pubblicazione Settembre 2019 (I Edizione)
ISBN / EAN 8891633317 / 9788891633316
Collana Ambiente Territorio Edilizia Urbanistica

Il fascicolo 116 ospita nomi molto importanti dell'architettura internazionale, presenta un’intera sezione dedicata all’architettura alpina, con progetti di Davide Macullo Architects,noa* network of architecture, Walter Angonese Architekt con Schiefer Tschöll Architektur, Plasma Studio, Stifter+Bachmann e Snøhetta. Prosegue il “Viaggio in Italia” di Valerio Paolo Mosco, dedicato al lavoro di Cecchetto & Associati, mentre Ivano Dionigi riflette sul ruolo della conoscenza e della figura dell’architetto. Infine uno sguardo oltreoceano, con la Hunters Point Library progettata a New York da Steven Holl Architects, tra i più noti e influenti architetti e teorici dell'architettura contemporanea.
La rivista si presenta con una copertina particolare, che rispecchia l'altrettanto particolarità dei contenuti del fascicolo stesso.

Prezzo Online:

15,00 €

Ordina ora per avere:
Ricezione entro 48h
Spedizione in 48h
Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Spedizione Gratuita

THE PLAN, con 8 numeri pubblicati ogni anno, è una tra le riviste di architettura e design più diffuse e lette in Italia e nel mondo. Ogni numero di THE PLAN offre un panorama sull’architettura contemporanea attraverso editoriali, progetti, e la presentazione di prodotti e materiali architettonici realizzati dall’industria. Ogni progetto è raccontato con estrema cura, dal dettaglio costruttivo fino alle immagini e al design grafico. Viene data particolare attenzione anche alla connessione tra concept iniziale e  realizzazione finale, e specialmente alla sinergia di lavoro tra architetti, designer e appaltatori.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Libri consigliati

Back to top