SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Durante il mese di Agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Sconto 15%
Transitalia Marathon

Transitalia Marathon

Autori Pier Luigi Martelli
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 30 x 25
Pagine 276
Pubblicazione Luglio 2019 (I Edizione)
ISBN / EAN 8891637284 / 9788891637284
Collana I fuori collana

STORY OF A DREAM

Per ordini e spedizioni all'estero contattare il servizio clienti

Prezzo Online:

88,00 €

74,80 €

Ordina ora per avere:
Ricezione entro 48h
Spedizione in 24h
Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Spedizione Gratuita

Parlare del Transitalia Marathon vuol dire aprire il cassetto dei ricordi e, contemporaneamente, quello dei sogni. Questa prestigiosa manifestazione affonda, infatti, le sue radici nel recente passato, precisamente a metà degli anni Ottanta, quando quello che allora si chiamava il Rally del Titano segnò un nuovo modo di vivere l’avventura in moto. La guida, la navigazione, la scoperta di orizzonti magnifici ed insospettabili del nostro Paese indicarono agli appassionati un nuovo modo di esternare la passione per il fuoristrada.
Ci voleva Mirco Urbinati, endurista e rallista esperto, per riscoprire quella formula originale e adattarla alle più moderne esigenze contemporanee lasciando intatto lo spirito originale. Quel fascino che sempre ci spinge a superare un altro ostacolo, a vincere su un proprio limite accompagnati dal suono del motore. In tempi recenti il Trasitalia Matathon è diventato non solo una ‘classica’, ma addirittura un richiestissimo ‘cult’ come testimonia il meritato successo di partecipanti e i tempi record nel quale si esauriscono le iscrizioni.
Una macchina organizzativa collaudata ed efficace, l’attenzione alla sicurezza, gli ottimi rapporti con le Autorità dei territori attraversati sono solo alcuni degli ingredienti di questa formula vincente che ha, giustamente e meritatamente, attraversato i confini nazionali riscuotendo un entusiastico consenso a livello internazionale.
All’inizio parlavo anche del cassetto dei sogni, ed è vero. Un sogno è ancora lì, in attesa: partecipare a questa manifestazione che seguo sempre con passione nel mio ruolo istituzionale, ma che non nascondo di voler vivere da appassionato praticante. Quindi agli amici del Transitalia Marathon il mio sincero grazie a nome di tutta la FMI, ma soprattutto spero davvero di essere fra i prossimi iscritti e scoprire come l'avventura in Italia non abbia niente da invidiare a orizzonti ben più lontani.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Libri consigliati

Back to top