Umanizzare il brand

 
Special Price 13,30 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 14,00 €
Disponibile

Autori Samantha Visentin

Pagine 104
Data pubblicazione Aprile 2020
Data ristampa
Autori Samantha Visentin
ISBN 8891641328
ean 9788891641328
Tipo Cartaceo
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Samantha Visentin

Pagine 104
Data pubblicazione Aprile 2020
Data ristampa
Autori Samantha Visentin
ISBN 8891641328
ean 9788891641328
Tipo Cartaceo
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

Troppo spesso i consumatori sono visti dal brand come strumenti per aumentare il proprio fatturato annuo e non come persone alle quali parlare in maniera diretta ed empatica, fornendo loro gli strumenti prima per conoscere, e poi per scegliere, i prodotti di un’azienda.

In questo libro l’autrice riscopre, e ci fa riscoprire, l’importanza del ‘lato umano’, della visione, e della conseguente strategia operativa, che conduce un brand al successo.

Tenendo conto dei nuovi canali di fruizione, delle loro logiche e del loro potenziale, siamo spinti a rileggere, o a stendere ex-novo, i piani di azione e di posizionamento del nostro brand considerando, e non sottovalutando, la crescente necessità del pubblico di interazioni umane di qualità che siano sinonimo di affidabilità, performance, fiducia, amore per i propri clienti.

Il libro comunica in modo efficace e rapido i concetti legati all’umanizzazione del brand e fornisce spunti e indicazioni utili su come si dovrebbero applicare nella gestione dei propri social e, più in generale, dei mezzi digitali di comunicazione.


Samantha Visentin
Imprenditrice digitale, specializzata in strategie di marketing in ottica human, giornalista. Esperta di cultura digitale, è docente e mentore in numerosi contesti aziendali.

Strategie in ottica human per comunicare con successo

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Umanizzare il brand