SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Informiamo i clienti che l’ecommerce Maggioli Editore è operativo,
gli ordini di volumi disponibili in magazzino vengono affidati al corriere in 24 ore lavorative. 
A causa dell'emergenza Covid-19 i tempi di gestione delle spedizioni da parte dei corrieri potrebbero essere più lunghi del consueto.

Sconto 5%
Umanizzare il brand

Umanizzare il brand

Autori Samantha Visentin
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 15x21
Pagine 104
Pubblicazione Aprile 2020 (I Edizione)
ISBN / EAN 8891641328 / 9788891641328
Collana Digital Generation

Strategie in ottica human per comunicare con successo

Prezzo Online:

14,00 €

13,30 €

Ordina ora per avere:
Ricezione entro 48h
Spedizione in 48h
Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Spedizione Gratuita

Troppo spesso i consumatori sono visti dal brand come strumenti per aumentare il proprio fatturato annuo e non come persone alle quali parlare in maniera diretta ed empatica, fornendo loro gli strumenti prima per conoscere, e poi per scegliere, i prodotti di un’azienda.

In questo libro l’autrice riscopre, e ci fa riscoprire, l’importanza del ‘lato umano’, della visione, e della conseguente strategia operativa, che conduce un brand al successo.

Tenendo conto dei nuovi canali di fruizione, delle loro logiche e del loro potenziale, siamo spinti a rileggere, o a stendere ex-novo, i piani di azione e di posizionamento del nostro brand considerando, e non sottovalutando, la crescente necessità del pubblico di interazioni umane di qualità che siano sinonimo di affidabilità, performance, fiducia, amore per i propri clienti.

Il libro comunica in modo efficace e rapido i concetti legati all’umanizzazione del brand e fornisce spunti e indicazioni utili su come si dovrebbero applicare nella gestione dei propri social e, più in generale, dei mezzi digitali di comunicazione.


Samantha Visentin
Imprenditrice digitale, specializzata in strategie di marketing in ottica human, giornalista. Esperta di cultura digitale, è docente e mentore in numerosi contesti aziendali.

  1. Non avevo minimamente idea della potenza deflagrante dell’umanizzazione del proprio brand! Recensito da Ernesto

    Desidero ringraziare l’autrice in quanto mi ha letteralmente guidato per mano in questo percorso di avvicinamento al mondo dell’umanizzazione del proprio brand...
    Sentivo il bisogno di distinguermi nel mio mercato di riferimento e la scelta di umanizzare il mio brand e la mia attività è stata vincente!
    Questo libro mi ha dato una marea di spunti, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la semplicità con la quale l’autrice ha affrontato un argomento abbastanza ostico è riservato unicamente agli addetti ai lavori.
    Chiunque ha il desiderio di distinguersi dalla sua diretta concorrenza dovrebbe leggere questo libro...
    È davvero illuminante!
    Grazie ancora... (pubblicato su 02/07/2020)


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Libri consigliati

Back to top