SERVIZIO CLIENTI 0541.628200  Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

Sconto 15%
Strumenti e tecniche per la valutazione e valorizzazione immobiliare

Strumenti e tecniche per la valutazione e valorizzazione immobiliare

Autori Liala Baiardi
Editore Maggioli Editore
Formato Cartaceo
Dimensione 17x24
Pagine 228
Pubblicazione Marzo 2018 (I Edizione)
ISBN / EAN 8891626967 / 9788891626967
Collana Politecnica
Politecnica

Prezzo Online:

24,00 €

20,40 €

Il settore immobiliare per potersi sviluppare necessita di un significativo svilup- po della cultura professionale e quindi di risorse qualificate in grado di inserirsi e operare efficientementemente nei diversi livelli del complesso meccanismo dell’investimento immobiliare. Il testo riporta le basi teoriche e efficaci esempi pratici delle prassi metodologiche frequentemente utilizzate nell’ambito della valutazione, gestione e valorizzazione immobiliare. Gli esempi pratici sono tratti da esperienze concrete svolte da stimati professionisti del settore che, dopo aver frequentato il Master del Politecnico di Mi- lano “REM – Real Estate Asset Management”, sono entrati a far parte di
importanti e rappresentative aziende operanti sia nel nostro Paese che a livello internazionale. Le metodologie di base e i contenuti fanno riferimento ai codici di riferimento del settore maggiormente adottati sia a livello nazionale che internazionale, con particolare riferimento al mondo anglosassone e alla RICS (Royal Institution Chartered Surveyors).

Liala Baiardi, docente dei corsi “Valuation and management of real estate” e “Progettazione esecutiva dell’architettura” del Politecnico di Milano. Da anni impegnata nel coordinamento di attività formative e convegnistiche quali ad esempio: il Master di primo livello del Politecnico di Milano “Real Estate Management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva”; i corsi di aggiornamento “Metodi, tecniche e strumenti professionali per il settore immobiliare” e “Sviluppo e gestione immobiliare. I settori innovativi”; “Progettazione antincendio per uffici e spazi collettivi”; il Concorso Nazionale di Marketing Territoriale “Promuovere, Valorizzare e riqualificare la città e il territorio”. Collabora con riviste specializzate nell’ambito sanitario e della riqualificazione immobiliare.

 

 


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi oppure Registrati

Prodotti consigliati

Back to top