Conversion rate optimization

 
Special Price 17,10 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 18,00 €
Disponibile

Autori Rossella Cenini

Pagine 150
Data pubblicazione Maggio 2020
Data ristampa
Autori Rossella Cenini
ISBN 8891641311
ean 9788891641311
Tipo Cartaceo
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Rossella Cenini

Pagine 150
Data pubblicazione Maggio 2020
Data ristampa
Autori Rossella Cenini
ISBN 8891641311
ean 9788891641311
Tipo Cartaceo
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

Fare Conversion Rate Optimization non è per niente facile, ma è un’attività necessaria per qualsiasi sito internet che voglia essere profittevole. I competitor aumentano, i costi per acquisire traffico lievitano e diventa indispensabile capire come trasformare il maggior numero di visitatori in clienti.

In questo libro l’autrice descrive tutti i passi necessari per impostare un progetto CRO; nel farlo presenta anche lo “scivolo delle conversioni”, il suo framework di analisi euristica che permette di identificare facilmente problemi e opportunità per le conversioni.

Ciascun capitolo affronta un pezzo del modello CRO; ogni concetto espresso è sempre corredato da esempi concreti.

Il libro è conciso e denso di quei concetti essenziali che dovrebbe fare propri non solo chi si interessi strettamente alla CRO, ma chiunque oggi lavori nel digital marketing.

 

Rossella Cenini
Psicologa per formazione e con una forte expertise nell’ambito dell’ottimizzazione delle conversioni, si è specializzata nel raggiungimento di obiettivi di vendita e lead generation di siti web e portali. È Head of Growth presso TENACTA Group SpA.

Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Conversion rate optimization