LinkedIn marketing
Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione
di Gaetano Romeo, Alessandro Canulli

LinkedIn è un ottimo strumento per raggiungere diversi obiettivi: migliorare il personal brand; trovare opportunità di lavoro oppure ottimi candidati per una posizione lavorativa; come mezzo di comunicazione per la propria azienda; per generare lead per i propri servizi; per costruire una comunità in un settore.
LinkedIn dovrebbe far sempre parte di una strategia di digital marketing a 360 gradi: il volume ha l’obiettivo di spiegare con chiarezza e precisione l’utilizzo della piattaforma sia ai numerosi professionisti che la popolano sia alle aziende che ne possono fare uno strumento indispensabile per le risorse umane, per i rapporti con i clienti e i dipendenti, e per le vendite.
Importante per una strategia completa è l’advertising: il volume illustra come investire in pubblicità e impostare campagne tramite questa piattaforma.
Gaetano Romeo
Chief Operating Officer Bruce Clay Europe. SEO di lungo corso, growth manager, startup mentor, è direttore della collana “Digital Generation” per Maggioli Editore e docente del corso “Fashion marketing” presso IED Milano.
Alessandro Canulli
Marketing Manager e Digital Strategist. Si è specializzato nella gestione di campagne pubblicitarie su LinkedIn. Ha aiutato decine di aziende a promuoversi su LinkedIn ed è stato selezionato due volte per partecipare ai “LinkedIn Winning Play Awards”. È docente in Digital Marketing e in LinkedIn presso la 24Ore Business School.
Pagine | 232 |
Data pubblicazione | Dicembre 2023 |
Data ristampa | |
ISBN | 8891666406 |
ean | 9788891666406 |
Tipologia prodotto | Cartaceo |
Sottotitolo | Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione |
Collana | Digital Generation |
Editore | Maggioli Editore |
Dimensione | 15x21 |