LinkedIn marketing

Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione
Special Price 19,95 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 21,00 €
Disponibile

Autori Gaetano Romeo, Alessandro Canulli

Pagine 232
Data pubblicazione Dicembre 2023
Data ristampa
ISBN 8891666406
ean 9788891666406
Tipo Cartaceo
Sottotitolo Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Spedizione gratuita

Autori Gaetano Romeo, Alessandro Canulli

Pagine 232
Data pubblicazione Dicembre 2023
Data ristampa
ISBN 8891666406
ean 9788891666406
Tipo Cartaceo
Sottotitolo Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

LinkedIn è un ottimo strumento per raggiungere diversi obiettivi: migliorare il personal brand; trovare opportunità di lavoro oppure ottimi candidati per una posizione lavorativa; come mezzo di comunicazione per la propria azienda; per generare lead per i propri servizi; per costruire una comunità in un settore.

LinkedIn dovrebbe far sempre parte di una strategia di digital marketing a 360 gradi: il volume ha l’obiettivo di spiegare con chiarezza e precisione l’utilizzo della piattaforma sia ai numerosi professionisti che la popolano sia alle aziende che ne possono fare uno strumento indispensabile per le risorse umane, per i rapporti con i clienti e i dipendenti, e per le vendite.

Importante per una strategia completa è l’advertising: il volume illustra come investire in pubblicità e impostare campagne tramite questa piattaforma.

Gaetano Romeo
Chief Operating Officer Bruce Clay Europe. SEO di lungo corso, growth manager, startup mentor, è direttore della collana “Digital Generation” per Maggioli Editore e docente del corso “Fashion marketing” presso IED Milano.

Alessandro Canulli
Marketing Manager e Digital Strategist. Si è specializzato nella gestione di campagne pubblicitarie su LinkedIn. Ha aiutato decine di aziende a promuoversi su LinkedIn ed è stato selezionato due volte per partecipare ai “LinkedIn Winning Play Awards”. È docente in Digital Marketing e in LinkedIn presso la 24Ore Business School.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LinkedIn marketing