Marketing sovversivo

 
Prezzo speciale 24,70 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 26,00 €
Disponibile

Autori Marcello Cividini

Autori Marcello Cividini
Pagine 192
Data pubblicazione Ottobre 2009
ISBN 8838753245
ean 9788838753244
Tipo Cartaceo
Collana Marketing e Management
Editore Maggioli Editore
Dimensione 17x24
  • Spedizione in 48h
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori Marcello Cividini

Autori Marcello Cividini
Pagine 192
Data pubblicazione Ottobre 2009
ISBN 8838753245
ean 9788838753244
Tipo Cartaceo
Collana Marketing e Management
Editore Maggioli Editore
Dimensione 17x24

Da trentotto anni lavoro nel "marketing" anche se il 99 % della popolazione mondiale, compresa mia madre, non sa neanche cosa sia. LA COSA PIÙ STRAORDINARIA È CHE LA STESSA PERCENTUALE DI IGNORANZA SI ESTENDE ANCHE ALLE ELITES DEI POLITICI E DEI GIORNALISTI. Per non parlare dell'ignoranza e dei preconcetti della magistratura, delle professioni liberali e perfino degli insegnanti. Eppure metà di quello che tutti spendiamo, va a finire nel concetto allargato di Marketing. E' BENE O MALE IL MARKETING CHE PROVVEDE A PAGARE GLI STIPENDI DI METÀ DELLA POPOLAZIONE DEI PAESI INDUSTRIALIZZATI. Perfino l'industria farmaceutica spende in Marketing una cifra doppia di quella dedicata alla ricerca. Questo libro non è un trattato scientifico. Racconta 20 storie di aziende, ignorate dai più, che grazie al marketing hanno cambiato, senza che noi ce ne accorgessimo, il modo in cui consumiamo.

Venti storie che hanno cambiato i mercati

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Marketing sovversivo