ANATOCISMOplus

 
Prezzo speciale 33,25 €
SCONTO 5%
5%
Anzichè 35,00 €
Disponibile

Autori DM Partners

Autori DM Partners
Pagine 4
Data pubblicazione Gennaio 2014
ISBN 8891602779
ean 9788891602770
Tipo Cartaceo
Collana Professionisti & Imprese SOFTWARE
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21
  • Paga alla consegna senza costi aggiuntivi

Autori DM Partners

Autori DM Partners
Pagine 4
Data pubblicazione Gennaio 2014
ISBN 8891602779
ean 9788891602770
Tipo Cartaceo
Collana Professionisti & Imprese SOFTWARE
Editore Maggioli Editore
Dimensione 15x21

AnatocismoPlus calcola gli addebiti illegittimi praticati sui conti correnti e sugli altri strumenti finanziari rotativi (conti anticipo, factoring, credito revolving ecc.). Il software è dotato delle seguenti caratteristiche: - può gestire fino a 120 periodi (ad esempio trimestri) di capitalizzazione. - è predisposto per ogni tipo di capitalizzazione infra-annuale (mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale, semestrale e annuale). - permette la ricapitalizzazione delle competenze assumendo l'estromissione degli interessi dal conto, oppure ammettendo la capitalizzazione annuale anzichè infra-annuale. - rileva l'anatocismo per maggiori interessi a debito, maggiori CMS, minori interessi a credito. - gestisce gli interessi girocontati (ad esempio da conto anticipi o per quota interessi mutuo) addebitati illegittimamente sul conto ordinario. - effettua automaticamente la rivalutazione delle competenze indebite a tasso legale. - permette la stampa, l'esportazione in excel e in qualsiasi altro software, per effettuare la reportistica personalizzata. - genera in automatico un fascicolo con le tabelle contenenti il calcolo. - contiene la descrizione del funzionamento del modello di calcolo in formato testo, da poter eventualmente inserire in una relazione tecnica. - supporta i formati numerici Lira ed Euro. - gestisce i Numeri Debitori e Creditori pre-divisi per 100 e per 1.000. - è in grado di importare i dati dal software DM Anatocismo (edizione 2013).

INSTALLAZIONE
Per installare ANATOCISMO Plus è sufficiente effettuare un doppio-click sul file Setup AnatocismoPlus e seguire le istruzioni a video. Per sistemi Windows© Vista© o successivi: è consigliabile effettuare l'installazione in modalità Amministratore. a tal fine è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file Setup AnatocismoPlus e selezionare la voce "Esegui come Amministratore".

ATTENZIONE L'acquisto del programma consente l'utilizzo illimitato su un solo PC. AnatocismoPlus è stato progettato per funzionare su postazioni PC indipendenti, e non su sistemi client-server. se tuttavia l'utente desidera effettuare una installazione su server, si consiglia di non eseguire il software contemporaneamente su più di una postazione client, al fine di evitare interruzioni impreviste del funzionamento e/o perdita di dati.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE
- Microsoft© Windows© XP o successivi.
- 20 MB di spazio libero su disco rigido.
- Risoluzione video minima: 1024x768 pixel.

Ai fini dell'archiviazione elettronica dei documenti è opportuno installare i dispositivi virtuali di stampa come PDFCreator o PrimoPDF, scaricabili gratuitamente da internet. I medesimi programmi consentono di stampare a video i documenti e salvarli in formato pdf, altrimenti in loro assenza sarà possibile esclusivamente la stampa su carta.

Calcolo semplificato dell'anatocismo su conto corrente
Con manuale d'uso all'interno

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ANATOCISMOplus