Mettersi in proprio e realizzare una "Business Idea" Epub

 
Prezzo speciale 4,24 €
SCONTO 15%
15%
Anzichè 4,99 €
Disponibile

Autori Alberto Giacomotti

Pagine 127
Autori Alberto Giacomotti
Data pubblicazione Ottobre 2017
ISBN 8891612243
ean 9788891612243
Tipo Ebook
Editore Maggioli Editore
Dimensione epub

Autori Alberto Giacomotti

Pagine 127
Autori Alberto Giacomotti
Data pubblicazione Ottobre 2017
ISBN 8891612243
ean 9788891612243
Tipo Ebook
Editore Maggioli Editore
Dimensione epub

Dar vita ad un.attività economica autonoma è il sogno di molti: essere finalmente padroni di sé stessi ed impostare il lavoro come lo suggerisce la sensibilità e la maturità professionale personale. La situazione dei mercati attuali dà indicazioni contrastanti: da un lato invita alla prudenza e a conservare, o ad orientarsi verso un lavoro subordinato, con un (quasi) certo stipendio fisso; d'altro lato invita ad osare in quanto è proprio nei momenti di cambiamento, quando le carte si "sparigliano", che è più probabile agguantare il successo.

Il volume è destinato a coloro che sentono la vocazione imprenditoriale ed una forte spinta a coltivarla: affronta il versante commerciale del "business" e dà contributi per prendere con la dovuta consapevolezza le 11 principali e più pericolose decisioni legate alla creazione e gestione di un'attività imprenditoriale, di qualsivoglia dimensione e merceologia. Aiuta il neo imprenditore soprattutto perché delinea le fasi per ottenere un assetto proporzionato al progetto di business e lo supporta anche nelle fasi successive al lancio, là dove si sviluppa l'intero processo di clientelizzazione.

Il taglio della pubblicazione è estremamente pratico, ricco di esempi di mercato, con molti schemi per adattare le riflessioni alla personale situazione del lettore/imprenditore

Guida operativa per superare con successo le 11 fasi critiche dello "start up" ed evitare di bruciarsi il capitale

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Mettersi in proprio e realizzare una "Business Idea" Epub