WEB & SOCIAL MEDIA
Pagine | 192 |
Data pubblicazione | Ottobre 2017 |
Data ristampa | |
Autori | Paolo Natale, Massimo Airoldi |
ISBN | 8891625892 |
ean | 9788891625892 |
Tipo | Cartaceo |
Collana | Apogeo Education |
Editore | Maggioli Editore |
Dimensione | 13,5X21 |
Aggiornamenti e Contenuti Digitali
- Spedizione in 48h
- Paga alla consegna senza costi aggiuntivi
Pagine | 192 |
Data pubblicazione | Ottobre 2017 |
Data ristampa | |
Autori | Paolo Natale, Massimo Airoldi |
ISBN | 8891625892 |
ean | 9788891625892 |
Tipo | Cartaceo |
Collana | Apogeo Education |
Editore | Maggioli Editore |
Dimensione | 13,5X21 |
“Un’opera tempestiva sulle nuove frontiere della politica e della ricerca. Un utile vademecum per orientarsi nelle tecniche di analisi in ambiente web.
In una complessa, e ancora incerta, galassia di dati digitali.”
Fortunato Musella
Paolo Natale
Professore associato presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano. Tra le sue ultime pubblicazioni: L’ultimo partito. 10 anni di Partito Democratico (2017), Politica a 5 stelle (2013) e Attenti al sondaggio! (2009).
Massimo Airoldi
Autore di numerosi saggi sui metodi digitali, ha conseguito un Dottorato in Sociologia e Metodologia presso l’Università degli Studi di Milano. Attualmente è ricercatore presso il Lifestyle Research Center, Emlyon Business School di Lione.
Le tecniche di analisi