Link Building e Digital PR
di Stefano Schirru
I link sono, da sempre, alla base del web.
Senza link non si potrebbe passare da una pagina all’altra, non esisterebbe la “navigazione” come siamo stati abituati a viverla fino ad oggi.
Se uniamo la forza dei link ad una comunicazione studiata, di qualità e in linea con i valori del nostro brand, allora avremo ottenuto il mix vincente che ci consentirà di portare traffico qualificato verso il nostro sito web, aumentando vendite e fatturato.
Proprio qui si trova la caratteristica distintiva del libro: nella creazione di un felice connubio tra Link Building e Digital PR, tra una comunicazione efficace, capace al tempo stesso di portare valore al lettore e comunicare in maniera efficiente i punti di forza di un brand, e i collegamenti ipertestuali così cari ai motori di ricerca.
Stefano Schirru
Si occupa dal 2007 di Web Marketing e comunicazione. Nel corso degli anni ha sviluppato forti competenze in ambito SEO e, in particolare, in tutto ciò che riguarda il mondo della Link Building e delle Digital PR. Ad oggi con la sua agenzia, TiLinko (considerata una delle realtà più importanti del settore in Italia), aiuta centinaia di aziende ad avere visibilità online e a rafforzare l’immagine del proprio brand.
Come aumentare traffico e fatturato del tuo sito web con attività SEO offsite
Pagine | 208 |
Data pubblicazione | Ottobre 2020 |
Data ristampa | |
Autori | Stefano Schirru |
ISBN | 8891644848 |
ean | 9788891644848 |
Tipo | Cartaceo |
Collana | Digital Generation |
Editore | Maggioli Editore |
Dimensione | 15x21 |